[Tech] problemi con Acer Travelmate 212 T

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Ven 19 Ott 2001 14:50:10 CEST

Il Fri, Oct 19, 2001 at 02:23:07PM +0200, Claudio Cicali Scrisse:

> Dimenticavo:
>
> http://muted.org/acer/
Grazie per le dritte :)
appena trovo Xfree 4.1 su cd provo a installarlo, il portatile non è mio e
stasera lo devo riconsegnare funzionante; per ora si arrangerà così :)))
daltronde il modem non è supportato (softmodem lucent AMR) e non posso
andare di apt-get in rete (lo stesso modem che ho anch'io sul mio thinkpad).

     Ciao Umberto
|	Umberto Genovese 		E-mail: <umbegen@tin.it>	 |
|PGP  Key fingerprint = 98 D9 16 26 32 2F 7B C6  BE 4D 6E 9E F3 A6 40 98 |
|		       <GNU & Linux: the dynamic duo>			 |