[Tech] problemi con Acer Travelmate 212 T

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Ven 19 Ott 2001 14:51:19 CEST

In data 02:50 PM 10/19/01 +0200, Umberto Genovese ha scritto:

> touchpad di
> `sinps2`
> è in

>Grazie per le dritte :)
>appena trovo Xfree 4.1 su cd provo a installarlo, il portatile non è mio e
>stasera lo devo riconsegnare funzionante; per ora si arrangerà così :)))
>daltronde il modem non è supportato (softmodem lucent AMR) e non posso
>andare di apt-get in rete (lo stesso modem che ho anch'io sul mio thinkpad).

Se e' lo stesso che ho io (e penso proprio di si') allora e' supportato
eccome :)

www.linmodems.org

cmq, se non e' tuo, pazienza :)

Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it
http://www.flexer.it
GPG Key Fingerprint = 2E12 64D5 E5F5 2883 0472 4CFF 3682 E786 555D 25CE