[Tech] problemi con Acer Travelmate 212 t

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Ven 19 Ott 2001 16:07:48 CEST

* venerdì 19 ott 2001, alle 14:21, Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> ha scritto:

> Niente da fare qui. Prendere o lasciare.
> La colpa e' del driver per X 4 per la Cyberblade.
> E' un problema conosciuto di X 4 (a dire la verita' e' colpa
> della Trident che non ha rilasciato nessuna specifica. Il
> driver e' stato scritto senza neanche averne una sottomano...
> e' gia' tanto che funzioni !)
> Ho letto che la versione 4.1 di X (io ho una 4.0.3) aveva dei
> bug fix proprio per le cyberblade... _forse_ risolvono il
> problema.

Io ho XFree 4.1.0 su un Toshiba Satellite ( Trident CyberBlade ) e
funziona benissimo.
Nessun problema ad uscire da X.
Tutto preso (x Debian) dal solito:
deb http://people.debian.org/~cpbotha/ xf410_potato/all/