[Tech] Problemi di compilazione con g77

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Sab 20 Ott 2001 02:03:58 CEST

On Wed, 2001-10-17 at 10:44, Alessio Cappelli wrote:
> [...]
> 2.7.2.3), che addirittura ricompilai da me su NetBSD. Il problema di tempnam
> dipende dalla compilazione del compilatore e probabilmente anche il problema
> del crt.o: avevo notato che quando si compilava un sorgente in Fortran, in
> realtà il g77 ricompilava anche qualche parte di se stesso (non chiedetemi
> dettagli, si tratta di almeno 4 anni fa), riproponendo warning (ed errori?)
> che non c'entravano nulla con il sorgente correntemente in compilazione.
> In generale, se l'errore non ti viene solo con quel sorgente probabilemte

 Mai visto niente del genere - ma che razza di roba compilavi ?

 Comunque, magari usare una versione non unstable del g77 (e delle
librerie, soprattutto, che siano sicuramente allineate sia al g77 che
alla libc) potrebbe aiutare....

 Per Marco: se vuoi mandarmi il sorgente, posso provare a compilartelo
sulla mia RH7.1 su cui il g77 per ora non mi ha dato nessun problema. Se
poi hai bisogno di qualcosa che giri su una libc vecchia, ho ancora una
RH5.2 installata da qualche parte...

--
 War doesn't prove who's right,              Sergio Ballestrero
      just who's left.                 http://www.firenze.linux.it/~sash