[Tech] non parte amiente grafico di root..

Capitol Ced srl Firenze capitol@mclink.it
Lun 22 Ott 2001 09:41:07 CEST

C'è qualcuno che gentilmente mi sa dire dove sono scritti e come si chiamano i files che registrano le personalizzazioni
dell'utente?

Un mio collega da utente root a chiuso la finestra di avvio di gnome premendo sula X mentre questa si stava caricando...
morale della favola adesso con quell'utente (root) non si può accedere all'ambiente grafico il sistema parte regolarmente ma lascia il desktop in modalita grafica con il puntatore del mouse soltanto, senza aprire le varie finestre, che si aprono normalmente utilizzando altri utenti.....

S.O. Red-Hat 6.2   grazie.....