[Tech] non parte amiente grafico di root..

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Lun 22 Ott 2001 15:47:25 CEST

Niente HTML, e line wrap a 72 caratteri, grazie.

On Mon, 2001-10-22 at 09:41, Capitol Ced srl Firenze wrote:
> C'è qualcuno che gentilmente mi sa dire dove sono scritti e come si chiamano i files
> che registrano le personalizzazioni
> dell'utente?

per Gnome, ~/.gnome
Se non avevi particolari personalizzazioni, cancellala completamente -
non e' banale cercare cosa aggiustare e dove.

 Ciao,
  Sergio

--
 War doesn't prove who's right,              Sergio Ballestrero
      just who's left.                 http://www.firenze.linux.it/~sash