[Tech] Slack 8.0 e kde221

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 22 Ott 2001 11:48:45 CEST

* Monday 22 Oct 2001, alle 11:28, Michele Mariottini ha scritto:
[...]
>          Durante il configure  (con qualsiasi o senza --prefix) di
> xmms-arts mi dice che non riesce a trovare xmms installto (installato 2
> volte o una volta, ho provato in tutti i modi) e trovato anche con whereis.

Hai provato a passare a configure il path preciso di xmms?
Dovrebbe accettare un opzione del tipo:
--with-xmms=/path/di/xmms
vedi un po' con ./configure --help

Ricordati prima di rieffettuare il configure di cancellare .config.cache
dentro la directory dei sorgenti, oppure esegui un make distclean se c'e'.

--
Saluti
Leonardo