[Tech] Slack 8.0 e kde221

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Lun 22 Ott 2001 11:28:48 CEST

Ciao :)

         Ho installato con piena soddisafazione la slack8.0, ma ho un
problema con kde221 ed xmms o meglio con arts e xmms.
         Il problema in arts e' stato risolto scaricando i sorgenti di
arts-0.6.0 e ricompilandoli, ma non sono riuscito a risolvere il problema
tra xmms-arts-0.4 plugin di output di xmms-1.2.5.
         Compilandolo mi dice che non riesce a trovare xmms, che e' stato
installato tramite installpkg sia tarmite compilazione del sorgente.
         Ovviamente in fase d'installazione non ho installto kde2.1.2 , ma
solo wmaker e dopo ho installto la kde2.2.1.
         Durante il configure  (con qualsiasi o senza --prefix) di
xmms-arts mi dice che non riesce a trovare xmms installto (installato 2
volte o una volta, ho provato in tutti i modi) e trovato anche con whereis.
         Percio' se volgio sentire xmms lo devo fare con windowmaker :)
         Ho gli OSS installti e comprati.  ma dall' errore sembra che non
c'entrino nulla.
         Ho provato anche a modificare il configure.in dei sorgenti
(CFLAGS) ma niente da fare.  C'e' qualcuno che e' riuscito a risolvere
qualcosa ?
         Konqueror rinominando non mi cancella i file.

    bye :)

Miki :)