[Tech] Problemi di compilazione con g77

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 22 Ott 2001 14:49:46 CEST

On Mon, 2001-10-22 at 14:35, Alessio Cappelli wrote:
> Compilavo il g77 0.5.23 su NetBSD/Amiga. Prima dovevi scompattare i sorgenti
> del gcc 2.7.2.3, poi scompattavi i sorgetni del g77 ed infine facevi un
> merge tra i due. Dopo facevi il "./configure" e poi un bel "make bootstrap"
> con ricompilava TUTTO (gcc e g77) in tre o quattro passate. Il processo, su
> quella macchina, durava circa 10 ore, stimate, perché non snon mai riuscito
> a tirarlo in fondo. Ci sono riuscito, in 1h e 36 primi ricompilando solo il
> g77, che alla fine però, quando comnpilavi un qualsiasi sorgente in Fortran,
> [...]
Riguardo a tutto il resto non so che dirti, se non che atexit e` una
funzione standard (delle glibc) per registrare delle funzioni da
eseguire (in sequenza inversa all'ordine di registrazione) all'uscita da
un processo.

Il fatto che tu lo compili su NetBSD, che non credo usi le glibc, puo`
darsi sia all'origine del problema (chiaramente e` un'ipoteso molto
buttata la').

Ciao
Simone