[Tech] Problema con X server (modulo pcidata)

d.masini@libero.it d.masini@libero.it
Lun 22 Ott 2001 16:41:05 CEST

Ho installato sia da 2 CD trovati in edicola, sia dai CD originali
della distribuzione RedHat 7.1. Ho ottenuto lo stesso risultato. Se
invece di confermare la scheda grafica che rileva automaticamente il
programma di installazione, forzo una scheda svga generica, il server X
parte normalmente.

Ciao,

Daniele

<d.masini@libero.it>

dandomi
> [...]
>
> Provare a capire se il CD che hai masterizzato e' bacato?
>
> Non uso Xfree 4.0 ma potrebbe essere utile vedere se il pacchetto che
contiene
> quel modulo e' stato installato e vedere se tutti i file di quel
pacchetto
> sono stati correttamente copiati sul disco al momento
dell'installazione.