[Tech] Problema con X server (modulo pcidata)

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 22 Ott 2001 17:01:02 CEST

Il Mon, 22 Oct 2001 16:41:05 +0200, "d.masini@libero.it" <d.masini@libero.it>
scrisse:

> Ho installato sia da 2 CD trovati in edicola, sia dai CD originali
> della distribuzione RedHat 7.1. Ho ottenuto lo stesso risultato. Se
> invece di confermare la scheda grafica che rileva automaticamente il
> programma di installazione, forzo una scheda svga generica, il server X
> parte normalmente.

Ho capito. Purtroppo l'installazione di redhat 7.1 non ce l'ho a portata di
mano, ma appena posso, vedo che robba e'

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled