[Tech] slackware 8.0 tastiera e X

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Mer 24 Ott 2001 16:05:04 CEST

Ciao :)

At 12.41 24/10/01 +0200, pablo marini wrote:

>il pc è un po' vecchiotto...cpu 133mhz 64M RAM e pure mezzo scassato mi serve

         Premetto che sono un classico newbie, e che l' ho impostata in
it-map, le notizie che da per x e tastiera non sono sufficenti.  Se hai
windows vai a vedere in pannello di controllo le caratteristiche precise.
         Sino ad un annetto fa' avevo un laptop di codesto tipo con la
slack 7.1 e funzionava sempre con la stessa mappatura, ma avevo rimappato
alcuni tasti  provandoli con showkey  (prova man).  Inoltre devi vedere o
provare i vari layout ...

    bye :)

Miki :)