[Tech] slackware 8.0 tastiera e X

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 25 Ott 2001 09:01:05 CEST

On Wed, 24 Oct 2001, pablo marini wrote:

> ho installato slackware 8.0 e ho dei problemi con il layout di tastiera.
> quando fai SETUP e scegli KEYMAP non trovo una map che fa funzionare
> ciascun tasto della mia tastiera. quale devo scegliere???oppure devo
> editare qualche file a mano???
> ho dei problemi anche con X. eseguo XF86config sembra andare tutto bene,
> ma alla fine X non parte
> grazie ciao

Io ho installato la slack 8 su un paio di macchine con tastiera italiana:
ma non ho mai avuto problemi con il layout: il default it non ti va?
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows