[Tech] Autenticazione utenti con LDAP

St0rM storm@elemental.it
Gio 25 Ott 2001 11:35:10 CEST

 >[AFS...]
 >
> Mettilo pure in produzione. Fra i network filesystem e' il piu'
> testato (dopo NFS sigh ... ) e penso il piu' affidabile.
> E poi la tecnologia su cui si basa e' si vecchia, ma funziona ancora bene.
> Molto. Se coda fosse piu' stabile pero' ...

Ah allora e' meglio NFS sigh. Perche' a me fa degli scherzacci NFS... Su
un server pubblico a volte monto via NFS un altro server che pero' non
rimane acceso sempre. Se disgraziatamente mi scordo di smontarlo...FTP
SUL SERVER PUBBLICO NON VA PIU'!!! Coda dovrebbe avere una protezione su
questo, ma non e' stabile...

> Perche' AFS e' AFS solo su debian ... poi ho suse bacatissima ...
> C'ho un troiaio enorme, ed e' comunque meglio ripartire.
 > Per gli applicativi, sai, una volta che li hai messi non ci pensi piu'
 > e rimetterli e' sempre un dramma ...

In bocca al Drive sul serio...

> Buongiorno!!!
> Vado a scuola ... :)