[Tech] Autenticazione utenti con LDAP

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Gio 25 Ott 2001 09:01:13 CEST

Ciao !!!

On Thu, Oct 25, 2001 at 01:51:53AM +0200, St0rM wrote:

> Quanto tempo l'hai provato? Ero curioso di provarlo, pero' non ne sento
> il bisogno e non so se metterlo in produzione. Consigli?
> Stesso discorso per uno tra ReiserFS, XFS, JFS e ext3...

MMMmm buongiorno ... :)

Mettilo pure in produzione. Fra i network filesystem e' il piu'
testato (dopo NFS sigh ... ) e penso il piu' affidabile.
E poi la tecnologia su cui si basa e' si vecchia, ma funziona ancora bene.
Molto. Se coda fosse piu' stabile pero' ...

> Inoltre mi pare sia anche uno standard inter-piattaforma no? Qualcuno mi
> diceva che si puo' usare DIRETTAMENTE lo stesso archivio LDAP anche da
> piattaforme wwwwwwiii....wwwwwwwwwwiinzddoddd...scusate non riesco a
> dirlo....

Questo non lo so ...

> perche' questo?

Perche' AFS e' AFS solo su debian ... poi ho suse bacatissima ...
C'ho un troiaio enorme, ed e' comunque meglio ripartire.

Per gli applicativi, sai, una volta che li hai messi non ci pensi piu'
e rimetterli e' sempre un dramma ...

> Noncipensarenoncipensare =)
>
> Buonanotte =)

Buongiorno!!!