[Tech] [NewBie] Controllare lo stato dell'HD e altro!

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Ven 26 Ott 2001 20:57:59 CEST

Il 26 Oct 2001 19:53:44 +0200, Sergio Ballestrero
<s.ballestrero@firenze.linux.it> scrisse:

[...]
>  Quanto a Linuxconf, sulle 7.* e' meglio non usarlo [sento gia' le voci
> che si levano: come, proprio tu che lo amavi tanto ?]

Beh, lo sconsiglia RedHat stessa (evidentemente ci sara' qualcos'altro...) che
dice di tenerlo sui CD solo per aiuto a chi ci era abituato... credo tra
l'altro che le installazioni di default non te lo mettano piu'

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled