[Tech] kppp

Lorenzo Brandi lorbrandi@inwind.it
Mer 24 Ott 2001 12:04:43 CEST

At 11.46 24/10/2001 +0200, you wrote:
>X3 è lo standard europeo. I modem usati in Italia DEVONO avere x3 nella loro
>configurazione o nella stringa di connessione, altrimenti, se è X4 il modem
>non fa il numero e si verifica il NO CARRIER, perché X4 è lo standard
>americano. Capita infatti che i modem prodotti e configurati negli USA
>arrivino "configurati" X4 e quindi "da subito" non funzionano ("NO
>CARRIER").

Ha dire il vero kppp è gia configurato con X3.
Sembra quasi che non riesca a leggere il mio pap-secret.
Inoltre nei log di kppp mi dice failed acces script, quando io l'ho
configurato con pap...
credo che continuerò a connettermi con gli script che mi sono fatto...
altre idee?

Lorenzo Brandi
e-mail: lorbrandi@inwind.it
icq: #99377961