[Tech] Problemi con masterizzatore.

Daniele Masini d.masini@libero.it
Lun 29 Ott 2001 14:48:47 CET

Ho un PC sul quale sono installati un lettore DVD/CD ROM e un masterizzatore
CD SAMSUNG. Il lettore DVD e il masterizzatore sono sulla IDE secondaria (il
masterizzatore è configurato come MASTER ed il lettore come SLAVE).
Per l'installazione di linux ho dovuto scollegare il masterizzatre perché
altrimenti l'installazione si bloccava subito prima di lanciare anaconda.
Così facendo, sono riuscito ad installare linux (RedHat 7.1).
Successivamente ho ricollegato il masterizzatore e kudzu l'ha riconosciuto.
Il fatto è che se ci metto un cd all'interno, il sistema si pianta al mount.
Qualcuno sa darmi una spiegazione (e magari una soluzione) ?
Grazie.

Daniele