[Tech] Apache: foirzare SSL e filtrare le connessioni

St0rM storm@elemental.it
Mar 30 Ott 2001 17:21:13 CET

Velocemente:

-Come e' possibile, su un linux dove gira apache e dei siti in
name-based virtual hosting, forzare una PAGINA di uno dei siti ad usare
SSL? Mi basterebbe anche impedire la visualizzazione se NON attraverso
https...

-Come posso concedere la visualizzazione di una pagina solo a
determinati IP? Ho provato ad usare htpasswd ma sembra che apache ignori
la sua presenza...Mi sono dimenticato di attivare qualche opzione?

Grazie.