[Tech] Free software Web environment

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 31 Ott 2001 17:28:25 CET

On Wed, 31 Oct 2001, Dinogen wrote:

> Ciao ALL!
>
> Sono un po' in crisi. Sono dubbioso. Ho bisogno di consiglio.
<snip>
> Java e VB non sono liberi, perl ha una sintassi antiquata.
> Rimane il python.
> Ma Zope mi fa un po' paura e Webware è in beta.
> Tra parentesi il python non è che mi piaccia da morire.
> Cosa faccio?
> Studio Zope?
> Uso Webware?
> Rimango al perl?

Sarà anche antiquato, (e forse poco efficiente, ma qui se ne può discutere)
ma la soluzione che risponde alle tue richieste è il perl, che può fare tutto.
Se invece vuoi il massimo da ogni ambiente, usane due specializzati, uno per
il web ed uno per i programmi 'generici'.
CArlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows