[Tech] very ON topic - harware linux compatibile

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 3 Set 2001 01:45:01 CEST

Il Fri, 31 Aug 2001 17:24:49 +0200, "Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it>
scrisse:

> Un commerciante di HW mi ha contattato a seguito di un mio
> reclamo, circa la indisponibilità nel loro assortimento di schede
> video a basso costo idonee per server (che non diano problemi con
> X ) e che restino in assortimento a lungo (per potere predisporre
> macchine simili a distanza di tempo)
> Vi chiedo: che risposta gli debbo dare (ossia quale e`il modello di
> scheda "ottimale" per fare un server ) ?

Ciao,

molte MoBo per server hanno delle sk video on board che di solito funzionano
egregiamente con Linux. Lo so che come risposta e' un po' evasiva, ma in
genere, se vende delle MoBo con sk video integrata, va abbastanza sul sicuro.

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled