[Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 6 Set 2001 07:39:48 CEST

    Marco> potevano anche  provare con  WordPerfect, di  cui  si puo'
    Marco> scaricare  una versione free funzionante

    Marco>  Probabilmente  stai  accostando  la suite  Corel  nel  suo
    Marco> complesso (una ciofeca  creata con Wine) col WordPerfect in
    Marco> se' (che  fa parte della suite, ma  che funziona, nella sua
    Marco> versione  Unix, perfettamente da  anni, ed e' uno  dei word
    Marco> processor piu' usati negli USA tutt'ora).

Bene! Io credevo di aver provato  proprio WP per Linux ma son contento
di essere smentito: qualche url per dargli un'occhiata?

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C