[Tech] Ass. Volontariato, un pochinino OT ... ma ci provo

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 4 Set 2001 14:05:54 CEST

Finora staroffice lo avevano, e quelle tre persone (una anziana, ma
per la quale staroffice era il primo programma che vedeva) lo usavano.
Le due piu` giovani come gia` detto hanno trovato impieghi full time e
pertanto .....
Le due (anziane) che le hanno sostituite, che invece avevano word a casa
si sono _rifiutate_ di lavorare su staroffice dopo averlo visto la prima
volta.
Circa le cose che usano: fanno soltanto volantini di 4 pagine oppure
pagine HTML ... non dubito che ci siano programmi migliori e/o piu`
leggeri ma se l'utente si impunta ....

On 4 Sep 2001, Cosimo Vagarini wrote:

> Diciamoci la verita'!
> Loro, come il 99% di quelli che usano Word.
(...)