[Tech] qmail, vpopmail e forward

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 7 Set 2001 16:12:10 CEST

> ==========================
> Subject: Re: [Tech] qmail, vpopmail e forward
> From: Cosimo Vagarini <cosimo@dada.it>
> To: Tech <tech@firenze.linux.it>
> Date: 07 Sep 2001 15:43:29 +0200
> ==========================
>
> Hai messo la "&" (e commerciale) davanti all'indirizzo a cui
> vuoi fare il forward ?
>
> & -> redirect
> qualcosa che inizia con "/" o "." la consegna localmente.

Ho un file .qmail-nomeutente nella directory del dominio, coi permessi corretti. Dentro c'e' scritto:

&indirizzo@esterno.it
/home/vpopmail/.../Maildir/ (cioe' il percorso corretto alla mailbox)

E qmail continua a mandare solo all'indirizzo locale, senza nessun messaggio di errore.

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?