[Tech] XFree 4.1.0

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Sab 8 Set 2001 13:41:42 CEST

Ho messo XFree 4.1.0 su una Debian 2.2r3, che a sua volta sta su un
portatile Toshiba Satellite 1800.
Funziona benone (ho upgradato dal 3.3.6 per avere il pieno supporto
alla scheda video, una trident) ma qualche volta mi fa una cosa strana..
praticamente e' come se lo schermo rispetto al puntatore del mouse si
spostasse verso destra.

Mi spiego meglio:
il desktop (quando lo fa, lo fa con ogni wm che ho a disposizione) si
vede perfettamente, ma se sposto il mouse verso sinistra e' come se
avesse un confine immaginario di 1 cm circa dal bordo dello schermo
e piu' di li' non va. Naturalmente mi sballa ogni cosa che voglia
cliccare, se voglio aprire il menu di IceWM mi devo spostare di 1 cm
verso destra dal bottone stesso.

Se killo X e lo riavvio lo fa ancora, ma se riavvio tutto il problema
sparisce.
Qualcuno sa da che possa dipendere?
Gracias!

--