[Tech] Due domande difficili

St0rM storm@elemental.it
Gio 13 Set 2001 02:41:35 CEST

VI prego qualcuno mi dia una spiegazione o IMPAZZISCO...

Prima stranezza:

[root@wind root]# repquota -a
[...]
pippo     --    324     20000     20000           45      0      0
#1005     --      8         0         0            2      0      0
#32828    --     28         0         0            5      0      0
[...]

CHE RAZZA di utenti sono quei due??? NON esistono utenti ne con nome ne
con uid 1005 e 32828, e un

find / -user 1005

o un

find / -uid 1005

non trova niente....

che vuol dire?

Seconda stranezza. Ho apache configurato su una RH7.0 con SSL. FUnziona
QUASI dappertutto, ma alcuni IE 5 non lo aprono, mi danno il messaggino
che dice che ci sono problemi sul server. Ho notato che succede solo con
IE, ma e' un problema comunque dato che e' una buona fetta del "mercato"
... NON so cosa possa essere, tutto quello che era banale l'ho
controllato e ricontrollato... consigli?

Grazie =)