[Tech] XFS !!!

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Gio 13 Set 2001 10:26:43 CEST

On Wed, Sep 12, 2001 at 10:52:56PM +0200, Marco Ermini wrote:

> Dovresti conoscere IRIX per saperlo. Rimando alla pagina web
> opensource.sgi.com

Se lo conoscessi non starei a chiedertelo, mi pare ovvio. Sei tu che
ne hai vantato le meraviglie mancanti in linux, e quando ti e` stato
chiesto di illustrarne una hai risposto con una cosa che non manca
affatto.

Era una banale curiosita`, dato che IRIX non mi interessa e al momento
non ho ne` il tempo ne` la voglia di andarmi a leggere le sue
caratteristiche, chiedevo a te che dici di conoscerlo. Tutto qui, come
diceva sempre mio nonno domandare e` lecito.

Ciao
Simone