[Tech] XFS !!!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 19 Set 2001 00:21:10 CEST

Il Thu, 13 Sep 2001 10:26:43 +0200, piccardi@firenze.linux.it (Simone
Piccardi) scrisse:

> Se lo conoscessi non starei a chiedertelo, mi pare ovvio. Sei tu che
> ne hai vantato le meraviglie mancanti in linux, e quando ti e` stato
> chiesto di illustrarne una hai risposto con una cosa che non manca
> affatto.
>
> Era una banale curiosita`, dato che IRIX non mi interessa e al momento
> non ho ne` il tempo ne` la voglia di andarmi a leggere le sue
> caratteristiche, chiedevo a te che dici di conoscerlo. Tutto qui, come
> diceva sempre mio nonno domandare e` lecito.

Beh, dato che rispondere e' cortesia, dimmi che me ne viene a risponderti,
visto che sei incapace di discutere pacatamente e cosi' evidentemente alterato
nei miei confronti, e che non te ne frega nulla di Irix - e poi visto che
tutte
le meraviglie della tecnologia sono gia' dentro Linux, quindi, che ce ne frega
se la societa' che produce quello che probabilmente e' l'OS piu' potente ed
affidabile sul mercato dona le proprie tecnologie licenziandole come GPL.

D'altronde, sappiamo tutti che Linux gira gia' da anni ed e' affidabilissimo
su macchine con 64 processori con memoria condivisa il cui clock festeggia
quasi 10 anni di ininterrotto servizio, quindi, visto che tutte questi
traguardi sono, come e' noto, ormai bene acquisito, che ci frega se la SGI ce
le regala.

E se mi permetti di citarti (lo stile e' il tuo): thread chiuso, ogni
ulteriore commento sull'argomento sara' cestinato...

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled