[Tech] Shutdown di un server sprovvisto di monitor: qualche idea?

Alessandro Zarrilli drsound@libero.it
Lun 17 Set 2001 22:31:59 CEST

On Monday 17 September 2001 19:13, you wrote:
> C'e' un'opzione nell'APM che serve proprio a correggere questo BUG di
> alcuni BIOS, e a farlo spengere correttamente... Attiva le opzioni APM e
>    troverai l'opzione.

Finalmente ho risolto l'arcano! Ho provato ad attivare codesta opzione ma
niente da fare...
Ho poi provato ad escludere APM ed includere invece ACPI, e... magia! tutto
funziona alla perfezione! Pare dunque che HP Netserver E800 supporti solo
ACPI e non il pił anzianotto APM.