[Tech] Due domande difficili

St0rM storm@elemental.it
Mar 18 Set 2001 01:29:38 CEST

St0rM wrote:

> Dunque...Le cose si sono complicate...
>
> Allora: PER PRIMA COSA, non c'e' quella direttiva da me! Io uso mod_ssl
> con openSSL e l'unica direttiva simile e' SSLCipherSuite, che per la
> verita' non l'ho capita... O meglio ho capito che serve a specificare i
> set di cipher da usare ma non ho capito COME lo fa... COmunque ho messo
> quello di default includendo le opzioni che servono a correggere i bug
> documentati di IE.
> Per tutta risposta questi sono gli effetti:
> -meta' IE vedono il sito e meta' no, e non capisco le differenze tra il
> [...]

Aggiungo due cose:
QUESTA e' la riga attuale di SSLCipherSuite

SSLCipherSuite
ALL:!ADH:!EXPORT56:RC4+RSA:+HIGH:+MEDIUM:+LOW:+SSLv2:+EXP:+eNULL

QUESTO me lo scrive nel log ad ogni accesso SSL...

[Tue Sep 18 01:19:33 2001] [error] [client 192.168.1.2] Invalid method
in request F

Dopo la F ci sono segnacci, credo caratteri nonstampabili.

CIAO!