[Tech] XFS !!!

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 19 Set 2001 01:20:04 CEST

On Wed, Sep 19, 2001 at 12:21:10AM +0200, Marco Ermini wrote:
> Beh, dato che rispondere e' cortesia, dimmi che me ne viene a risponderti,
> visto che sei incapace di discutere pacatamente e cosi' evidentemente alterato
> nei miei confronti, e che non te ne frega nulla di Irix - e poi visto che
> tutte
> le meraviglie della tecnologia sono gia' dentro Linux, quindi, che ce ne frega
> se la societa' che produce quello che probabilmente e' l'OS piu' potente ed
> affidabile sul mercato dona le proprie tecnologie licenziandole come GPL.

Anch'io volevo chiederti ulteriori dettagli, nonostante abbia letto la
pagina che hai citato e mi sarebbe piaciuto discuterne anche qui, non mi
sembrava cosi' OT, ma ho avuto paura che tu reagissi come hai
effettivamente reagito. Io non ho visto nessuna alterazione da parte di
simone. Mah...

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org