[Tech] ADSL

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Mar 2 Apr 2002 15:11:13 CEST

Ciao Raga,

Avrei una grande urgenza di saperne un po' di + su ADSL !!!!! c'e' qualche anima buona che mi puo' spiegare
i fondamenti (sarebbe meglio a voce) ?? In pratica io vorrei
mettere ADSL (con ip statico) in una rete di pc, ma come funziona ?? il modem adsl lo attacco all'hub ?
da remoto posso accedere a tutti i pc della rete locale ??
come faccio a raggiungere tutti i pc della rete locale ??
con linux come si configura ? mi sa che ci sono vari problemi di firewall, come si configura ?? La mia ignoranza in fatto di reti e' enorme ve ne sarei grato se mi deste delle dritte.
                                       Grazie

Marco Marcantelli (Kaifa)