[Tech] ADSL

paolo palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Mar 2 Apr 2002 17:04:27 CEST

un po' troppe domande per una risposta la volo:

per studiarsi un po' di reti:
Linux Network Administrator Guide
http://www.linuxdoc.org/LDP/nag/nag.html

Per connettere ad internet varie macchine dietro
un unico indirizzo IP: http://www.linuxdoc.org/HOWTO/IP-Masquerade-HOWTO

per la linea ADSL: http://www.rhapsodyk.net/adsl/HOWTO/

p.