[Tech] Problemi con il mouse

kuda kua79@inwind.it
Gio 4 Apr 2002 17:15:47 CEST

Ho installato RedHat 7.2 con un kernel 2.4.7 ma ho riscontrato dei
problemi con il  mio mouse (Trust AMI MIOUSE 250S OPTICAL 12521).
In poche parole se muovo molto lentamente il mouse la freccetta sullo
schermo rimane ferma, si può dire che non sia un grosso problema ma
quando mi capita di trascinare i file da una cartella all'altra oppure
mentre sto facendo un disegno con Gimp la precisione del mouse è necessaria!
Adesso viene il bello... L'altroieri avevo il filo del mouse che tirava,
si era impigliato con il case, allora l'ho staccato per poi reinserirlo
dopo averlo "liberato", tutto questo l'ho fatto senza spegnere il Pc, e
come "per magia" dopo averlo staccato e riconnesso il mouse funziona a
meraviglia!!!
Come mai ?!?!
Durante l'installazione avevo scelto un mouse generico a 3 bottoni. Ho
sbagliato forse ad effettuare questa scelta ?!?!
Grazie bye bye by Adde

PS: Sto provando ad installare Winmodem Motorola dicono che con RedHat
7.1 e con un kernel 2.4.x funzioni.Ne sapete qualcosa?
Grazie ancora bye bye by Adde