[Tech] Ho fatto del macello con SAMBA!

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Mar 9 Apr 2002 18:16:01 CEST

Ciao a tutti,
il problema è un po' contorto...
installazione di RH 7.2 su un Cel400 in rete con un Winzoz2K e samba
funziona.. ad un certo punto il smbmount non mi funziona più e mi dà un
errore. Furbamente disinstallo completamente samba scarico gli ultimi
sorgenti li compilo e li installo.. morale.. non ho più le funzionalità
di samba e tutto mi sembra così incomprensibile..
ora se digito smb e poi TAB mi dà solo smbd (il demonio :-) e
smbwrapper..
Riprovo a installare di nuovo i sorgenti ma il risultato è sempre il
solito.. ah nel fare il ./configure ci ho messo l'opzione
--with-smbmount.
Cosa posso fare per ripristinare il tutto ?

Grazie

Fabiano Pallonetto
email: fabiano@pallonetto.it
"Chi è pronto a dar via le proprie libertà
fondamentali per comprarsi briciole di temporanea
sicurezza non merita nè la libertà nè la sicurezza"
--- Benjamin Franklin