[Tech] VNC (Pcanywhere) o simili....

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Sab 13 Apr 2002 18:12:45 CEST

Ciao Raga,

Sto cercando un programma linux/windows con il quale possa controllare
e gestire un pc remoto (tanto per capirsi come fa Pcanywhere). Esiste
qualcosa ?? Ho visto, installato e provato VNC che mi sembra ottimo
peccato che a quanto ho capito non funziona direttamente con il
modem ma solo via TCP/IP e quindi via internet. Esiste qualcosa che
usi una connessione diretta tra i due pc ? mi servirebbe anche che
facesse il call-back.

Riflessione : Certo perņ che se i 2 pc avessero 2 router, il VNC
funzionerebbe !!!! O sbaglio ?? basterebbe connersi per esempio a:
//snoopy:5802/ con un qualsiasi browser. O no ??

Grazie Kaifa