[Tech] VNC (Pcanywhere) o simili....

Sheikholeslami Navid (bonjo) shnavid@cyberbeat.it
Sab 13 Apr 2002 19:56:30 CEST

beh sotto linux sicuramente lo puoi fare, e senza bisogno di un
router.
puoi usare l'mgetty per accettare connessioni via modem (supporta
anche il call-back) e poi tirare su' il PPPd. Per il lato Windows,
non ti posso proprio essere di aiuto :)

ciaociao

"Security is a process, not a product..." - Bruce Schneier

Sheikholeslami Navid <shnavid@cyberbeat.it>
Key fingerprint = D6FA 566F C9D0 7A17 F25A  1C7C 21F6 3E22 01A7 F604
GPG Key: http://www.navid.cyberbeat.it/shnavid.gpg
Website: http://www.navid.cyberbeat.it