R: [Tech] Estrazione immagini pdf

Daniela Taccini daniela.taccini@tiscali.it
Sab 13 Apr 2002 23:54:36 CEST

Scusa forse la tua domanda mi risulta un po' banale perché sono molto
stanca, ma che sistema operativo usi?
Perché io faccio frequentemente operazioni di tagli e incolla tra
StarOffice e altre applicazioni ma con Windows.
Immagino che il tuo problema sia diverso.
Fammi sapere..
Daniela

-----Messaggio originale-----
Da: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it] Per
conto di Valerio Montagnani
Inviato: sabato 13 aprile 2002 13.36
A: Tech-Firenze
Oggetto: [Tech] Estrazione immagini pdf

Salve a tutti.

Devo estrarre delle figure da un documento in formato pdf, per poterle
inserire in un altro, redatto con staroffice.
Vorrei sapere se esiste un modo per prelevare queste figure da una
pagina (la quale contiene anche del testo) e parcheggiarle
temporaneamente su un file (jpg o simile) in modo da reimportarle
successivamente.

Grazie per l'attenzione, Valerio