R: [Tech] Estrazione immagini pdf

Valerio Montagnani valerio@vmontagnani.it
Lun 15 Apr 2002 10:23:06 CEST

On Sat, 13 Apr 2002 23:54:36 +0200
"Daniela Taccini" <daniela.taccini@tiscali.it> wrote:

> Scusa forse la tua domanda mi risulta un po' banale perché sono molto
> stanca, ma che sistema operativo usi?
> Perché io faccio frequentemente operazioni di tagli e incolla tra
> StarOffice e altre applicazioni ma con Windows.
> Immagino che il tuo problema sia diverso.
> Fammi sapere..
> Daniela

Il mio problema consiste nel passare immagini in formato pdf in formato jpg, in modo da poterle riutilizzare su dei manuali che sto scrivendo.
Non penso che StarOffice consenta in automatico l'apertura di documenti pdf, senza eventuali filtri. Se tali filtri esisteno fammelo sapere perchè mi semplificherebbero il lavoro moltissimo.

Ciao Valerio