Rif: Re: [Tech] VNC (Pcanywhere) o simili....

Sheikholeslami Navid (bonjo) shnavid@cyberbeat.it
Lun 15 Apr 2002 15:01:50 CEST

perche i pacchetti dovrebbero passare da internet? :) il collegamento
sarebbe diretto tra i due modem. e' anche vero che windows non si
presta a queste performance, ma potresti far fare il grosso a linux e
a windows, solo l'indispensabile :) ma poi, la situazione non e'
molto chiara, vuoi controllare il pc windows dal pc linux vero? chi
deve fare il call-back a chi? se spieghi meglio forse ti posso
aiutare dato che ho gia fatto cosette del genere

ari-ciao