Rif: Re: [Tech] VNC (Pcanywhere) o simili....

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Dom 14 Apr 2002 10:07:21 CEST

On Sat, Apr 13, 2002 at 08:27:33PM +0200, Marco Marcantelli wrote:

> Si hai ragione !!!! vediamo.. posso collegarmi via modem con mgetty,
> fare il call back, tirare su il ppp, prendere nota dell'ip assegnato e
> collegarmi con il VNC !!! Pero' i pacchetti passerebbero su internet !!

O perche'? Se fai un collegamento punto-punto tra reti private mica ci
passa nulla da internet... Mi sfugge qualcosa? :o
Ribadisco che puoi tranquillamente usare qualunque protocollo (e.g.
tcp/ip) su ppp con una connessione di questo tipo. L'indirizzo ip
dovra' essere privato e lo puo' tanto assegnare il server quanto
richiedere il client.

> Beh cmq e' gia' una soluzione, con windowz non lo posso fare pero' !!!

Su NT 4 ricordo che c'era un server di accesso remoto, su 2k non so.

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it