[Tech] impaginazione e browser

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Lun 15 Apr 2002 23:24:04 CEST

Ciao a tutti,
volevo chidervi un consiglio, io per costruire pagine Web utilizzo
DREAMWEAVER, ma con Linux esistono programmi simili o superiori ?
Altra cosa, il browser, sto usando opera ma non sono molto soddisfatto
di come le pagine vengano visualizzate, mozzilla lo vedo troppo pesante
ma abbastanza buono. Galeon e Konqueror da scartare.... cosa posso
utilizzare ? che mi consigliate ?

Grazie a tutti.
Fabiano Pallonetto
email: fabiano@pallonetto.it
"Chi č pronto a dar via le proprie libertā
fondamentali per comprarsi briciole di temporanea
sicurezza non merita nč la libertā nč la sicurezza"
--- Benjamin Franklin