[Tech] impaginazione e browser

GHERdO tanga@freemail.it
Mar 16 Apr 2002 08:39:26 CEST

Fabiano Pallonetto scriveva:

> volevo chidervi un consiglio, io per costruire pagine Web utilizzo
> DREAMWEAVER, ma con Linux esistono programmi simili o superiori ?

No.

No, nel senso  che l'approccio alle cose qui  e' parecchio diverso. In
ogni caso  se proprio  non puoi  fare a meno  del technicolor  e degli
effetti speciali, direi che quantaplus fa al caso tuo.

Io mi trovo molto bene con emacs + html helper mode
http:/www.gest.unipd.it/~saint/

> Altra cosa, il browser, sto usando opera ma non sono molto soddisfatto
> di come le pagine vengano visualizzate, mozzilla lo vedo troppo pesante
> ma abbastanza buono. Galeon e Konqueror da scartare.... cosa posso
> utilizzare ? che mi consigliate ?

Un client con internet explorer. Altrimenti mozilla, IMHO.

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

		... Boys don't Cry!