[Tech] Re: impaginazione e browser

GHERdO tanga@freemail.it
Gio 18 Apr 2002 15:05:27 CEST

Franco Vite scriveva:

>  azz, passare da dreamwaver a emacs e' un salto acrobatico carpiato come
>  se fosse antani! :)
>
>  Pensare a qualcosa come Quanta?
>  Non e' come dreamwaver, pero'....

Prima si indica la retta via O8-)

Se non si digerisce, Quanta rimane un bel prodotto :)

[Browser]

>  Io con mozilla mi trovo assai bene, ma non ne faccio un uso
>  "professionale".
>  Ai provato la 0.9.9?

Mozilla  e' una  di  quelle cose  che  aggiorno dopo  3 secondi  dalla
pubblicazione. La 0.9.9 mi  pare nettamente migliore delle precedenti,
visto  che  riesco  a  vedere  delle  c****e in  java  che  un  tempo,
uccidevano Mozzill'o Re[1].

	   Ciao Ciao.

[1] Messaggio subliminale: *EPICA ETICA ETNICA PATHOS*

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

		... Boys don't Cry!