[Tech] Re: impaginazione e browser

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 17 Apr 2002 10:19:23 CEST

[mar 16/04/2002, ore 08:39] => GHERdO scrive:

> Fabiano Pallonetto scriveva:

> No.
>
> No, nel senso  che l'approccio alle cose qui  e' parecchio diverso. In
> ogni caso  se proprio  non puoi  fare a meno  del technicolor  e degli
> effetti speciali, direi che quantaplus fa al caso tuo.
>
> Io mi trovo molto bene con emacs + html helper mode
> http:/www.gest.unipd.it/~saint/

 azz, passare da dreamwaver a emacs e' un salto acrobatico carpiato come
 se fosse antani! :)

 Pensare a qualcosa come Quanta?
 Non e' come dreamwaver, pero'....

> Un client con internet explorer. Altrimenti mozilla, IMHO.

 Io con mozilla mi trovo assai bene, ma non ne faccio un uso
 "professionale".
 Ai provato la 0.9.9?

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo