[Tech] Linguaggi di programmazione

Fabiano Pallonetto fabiano@pallonetto.it
Lun 22 Apr 2002 22:54:54 CEST

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio sul linguaggio di programmazione da
utilizzare per una piccola applicazione.
Le caratteristiche principale dell'applicazione devono essere:
- portabilitā
- interfaccia grafica
- collegamento a un database
- creazione di reportistica.

Naturalmente se dovesse girare solo su client winzozz avrei scelto
il Visual Basic dato  che non mi interessano le prestazioni.
Avevo pensato a Java ma credo che sia molto laborioso creare
l'interfaccia e la reportistica.
Avete mica qualche dritta da darmi ?

Grazie a tutti...
Fabiano Pallonetto
email: fabiano@pallonetto.it
"Chi č pronto a dar via le proprie libertā
fondamentali per comprarsi briciole di temporanea
sicurezza non merita nč la libertā nč la sicurezza"
--- Benjamin Franklin