[Tech] impaginazione e browser

Mirko Maischberger mirko@lilik.dmti.unifi.it
Mar 23 Apr 2002 11:12:26 CEST

Il mar, 2002-04-23 alle 09:32, Franco Bagnoli ha scritto:
> beh, io (avanzatempo) sto sviluppando un'idea di  usare il concetto di
> "testo wiki"+template, ovvero testo semplice + una
> grammatica context-sensitive + un sistema di template + (molto
> eventualmente) perl.

Wiki->XML->XSL?

In questo modo l'utente usa wiki e l'amministratore ha a disposizione
tutta la potenza espressiva di XSL. Nonché il codice già scritto!

Certo richiederebbe un po' di processore...

Adesso non risponde e non posso controllare, ma mi sembra che moinmoin
abbia la nazionalizzazione italiana e il supporto per XML.

--
1024D/5B35D286 Mirko Maischberger