[Tech] ethernet, modem, combo?

michele@dma.unifi.it michele@dma.unifi.it
Mar 30 Apr 2002 09:30:48 CEST

salve,
volevo comprarmi un modem pcmcia (si chiamano
ancora cosi?) e una scheda ethernet pcmcia
(magari insieme)
per il mio portatile, dato che ho preso la sola del winmodem
e sono senza modem (sotto linux).
Suggeriemnti su cosa comprare ? e anche dove (zona firenze,
o, eventualmente zona zurigo.... (ma mi sa che e' piu'difficile :-)).

Ovviamente il primo requisito e' che funzioni sotto linux ( :-) ,
senno' postavo su un'altra lista) e che costi non un'esagerazione.

grazie a tutti

michele
p.s. sapete anche se vendono gli sticks per le tastiere,
senno' devo ridipengerla ...?