[Tech] ethernet, modem, combo?

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Mar 30 Apr 2002 13:20:53 CEST

Ciao :)

At 09.30 30/04/02 +0200, you wrote:

>salve,
>volevo comprarmi un modem pcmcia (si chiamano
>ancora cosi?) e una scheda ethernet pcmcia
>(magari insieme)
>per il mio portatile, ...

         Io ho comprato un Hamlet Pcmcia HLF 560TX (o FX non ricordo) combo
che funziona alla perfezione sia come eth 10/100  sia come modem 56k.
Funziona anche con la irda configurata e funzionante (non va in
conflitto).  Non ci vuole nessun software aggiuntivo oltre ai soliti
cs-pcmcia e config del kernel.
         Costa meno di 150 €uro.
         Provata su slack 8.0, su debian woody e su w98, con qualsiasi
tools grafico e testuale.
         Viene riconosciuta come un D-Link 560 ...
         Mai avuto problemi.

Miki :)