[Tech] tar --newer

Lorenzo Cocchi lorenzo.cocchi@libero.it
Ven 2 Ago 2002 19:24:53 CEST

Ho scaricato un piccolo 'tar backup scritp' che il primo giorno del mese
esegue un backup completo delle directory passate ad una variabile.
Ogni sabato esegue un backup completo e scrive su un file la data in
formato mese-n°giorno (esempio giu-27).
Gli altri giorni (dovrebbe) attraverso il flag '--newer' fare un backup
solo dei file nuovi rispetto alla data presente nel file.
Il problema č che 'tar' mi informa che il formato data non č corretto.
Ho modificato il formato in diversi modi (esempio giu 27) con esito
negativo.
Quale formato devo passare a 'tar'?

Grazie e buone vacanze a tutti.
Lorenzo Cocchi.